[gl-como] .... vi invito a presentarvi in lista. Basta un semplice "ciao"

Ephrajim ephrajim@interfree.it
Ven 23 Gen 2004 18:47:25 CET

Ciao a tutti....
	Mi presento; sono un ragazzo di 25 anni mi sono appena laureato in
Ingegneria Edile e ora sto seguendo un Master al Politecnico di Milano, la
mia tesi ha trattato dell'"Interoperabilità dei software per l'edilizia",
argomento che sto continuando a sviluppare presso il dipartimento di ricerca
B.E.S.T. del politecnico di Milano.
	Ho iniziato a lavorare la computer quando ero in terza elementare
perché mio padre per farmi giocare ha voluto che prima imparassi a lavorare
in DOS (ai tempi c'era DOS4.0 ed era ancora dell'IBM). Da li sono passato
come tutti all'ambiente Windows (li ho visti tutti), ma da un anno a questa
parte ho voluto provare il salto alla famiglia LINUX!!!! L'impatto non è
stato gratificante ma piano-piano sto scoprendo i vantaggi che si possono
ottenere..... non me ne abbiate a male ma faccio ancora fatica a
comprenderli tutti, ma testardo come sono finchè non conosco a fondo non
giudico...

				A presto
				Ephrajim