[gl-como] Benvenuti

Dario Zanotto dz@ariosolution.com
Sab 24 Gen 2004 13:15:40 CET

Damiano Venturin wrote:

>Un caloroso benvenuto a:
>
>dz@ariosolution.com
>ephrajim@interfree.it
>
>come sempre, vi invito a presentarvi in lista. Basta un semplice "ciao"
>
>vi ricordo che ci incontriamo ogni settimana presso la sede di via
>Italia Libera. Siete i benvenuti.
>
>saluti

Ciao a tutti!
Mi presento (anche se alcuni di voi mi conoscono già...):
Mi chiamo Dario Zanotto ho 21 anni, lavoro nel campo dell'informatica
(che caso?!?) e sono un appassionato del pinguino.
Utilizzo GNU/Linux da circa 5 anni. In questo periodo ho studiato e
imparato molte cose, ma la strada della conoscenza sembra non finire mai...
I miei principali interessi sono il clustering e la sicurezza, la mia
distribuzione preferita è la Slackware.

Un saluto a tutti!

--
Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione sintonizzata
su un canale morto. ("Neuromante" di William Gibson)