[gl-como] whi?

fedro ste.spi@tiscali.it
Dom 25 Gen 2004 21:25:45 CET

ciao, qualcuno sa dirmi perchè all'improvviso sulla mia mandrake 9.2 non riesco più a collegarmi alla rete o scaricare posta?
Quando avvio kppp si connette, ma appena digito l'url di un sito non apre nulla, e neppure kmail riesce a scaricare la posta. Guardando le statistiche di kppp vedo che in entrata qualcosa scarica mentre in uscita dopo aver lanciato 97 byte e pochi pacchetti si blocca, il diagramma è quasi completamente piatto, eppure sullo stesso hard disk ho xp che funziona e sul secondo hdisk ho una redhat che va bene, quindi il modem funziona....
Ps.: ho una distro debian sarge su 3 cd, vorrei instalarla al posto della redhat attuale su un harddisk da 8,2 gb, vale la pena provare oppure no?
Ciao a tutti.
Enrico.
Fino a che punto ci si deve occupare della manutenzione della propria motocicletta?
Fedro