[gl-como] whi?

Solid Snake mystery_man@tin.it
Dom 25 Gen 2004 22:08:14 CET

> ciao, qualcuno sa dirmi perchč all'improvviso sulla mia mandrake 9.2 non riesco pių a collegarmi alla rete o scaricare posta?
[CUT]

Sembra che nn riesci a risolvere i nomi: edita /etc/resolv.conf inserendo dei dns validi, il file ha un formato come questo
search dominio.estensione
nameserver ip_dns_1
nameserver ip_dns_2

Se ancora non dovesse andare, controlla di non avere il firewall attivo.

Per quanto riguarda debian, IMHO, e' valida se hai alle spalle un po' di esperienza col pinguino: se ti serve per iniziare resta su Mandrake/Fedora :)

Sciauz

KNOWLEDGE IS POWER
Elitel: se la conosci la eviti!!!
http://tric.games4mac.it/