[gl-como] antivirus

Solid Snake mystery_man@tin.it
Dom 25 Gen 2004 22:11:57 CET

> Ciao, ho provato ad installare un firewall ma mi crea problemi alla connessione, perciņ ho dovuto disinstasllarlo, mi potete indicare un buon antivirus e il sito da cui scaricarlo?

Come firewall non serve installare nulla sotto linux: c'č iptables che svolge egregiamente il suo mestiere, tutto sta nel configurarlo bene :)
Come antivirus non vedo il motivo di installarlo: i virus per linux ce sono pochissimi che io sappia, ma poi, circolano ancora? Tempo fa si parlava bene di amavis, poi nn zo :-P

> C'č anche un buon programma per linux che individua e mi consente di eliminare le spy?

Spyware per linux non ne ho proprio mai sentiti -_-'

Sciauz

KNOWLEDGE IS POWER
Elitel: se la conosci la eviti!!!
http://tric.games4mac.it/