[gl-como] antivirus

Alessandro Mentasti amentasti@tin.it
Lun 26 Gen 2004 11:00:42 CET

Alle 21:33, domenica 25 gennaio 2004, fedro ha scritto:
> Ciao, ho provato ad installare un firewall ma mi crea problemi alla
> connessione, perciņ ho dovuto disinstasllarlo, mi potete indicare un buon
> antivirus e il sito da cui scaricarlo? C'č anche un buon programma per
> linux che individua e mi consente di eliminare le spy? Ciao.
> Fino a che punto ci si deve occupare della manutenzione della propria
> motocicletta? Fedro
non esistono spyware per linux e praticamente non esistono nemmeno virus,
anche se questo non č completamente vero...
ad ogni modo la corretta configurazione del sistema ed il suo corretto uso ti
pongono al riparo da questi problemi senza necessitare di software
specifici...
esiste comunque la possibilita di installare un'antivirus tipo f-prot in linux
per eliminare i virus di windows...