[gl-como] Traduzione software + Raccolta fondi X FSF

Brisa Francesco fbrisa@yahoo.it
Lun 26 Gen 2004 22:18:05 CET

Voglio proporre 2 idee:

1) Siccome ci incontriamo tutti i mercoledì, siamo informatici, capaci e anche
decisamente fighi !, mi sembrerebbe una cosa sensata l' idea di  tradurre
software inglese in italiano,
Precedentemente ho partecipato alle traduzioni di  5 - 6 pacchetti X GNOME e
la cosa non era complicata, è alla portata di tutti noi;
Se vi sta bene mi faccio assegnare qualche pacchetto non tradotto o che
necessita di traduzioni, ma vorrei che sia un lavoro collettivo, che venisse
portato avanti durante le serate di incontro  :se:  da tutti noi nel puro
spirito di collaborazione spontanea (Nel senso che a chi dice no, gli taglio
spontaneamente le gomme della macchina  :ranting: ) (No, peggio, gli metto i
bastoncini tra le ventole della cpu)

2) Che ne direste di una raccolta fondi X la FSF ? (Loro tanto fanno per noi,
noi possiamo fare un pochettino anche per loro)

Ciao YaLu