[gl-como] Traduzione software + Raccolta fondi X FSF

Damiano Venturin damiano@venturin.net
Mar 27 Gen 2004 10:30:25 CET

ottimo progetto

io pero' nn credo di poter aiutare se nn sporadicamente

  ´¨)
(¸.ˇ´      (¸.ˇ´   .ˇ´ enjoy Dam

L.R.U. 257059 - http://counter.li.org/
--
puoi scaricare la mia chiave pubblica da:
http://www.venturin.net/dam