[gl-como] adsl mandrake 10

fabrix.xm@lombardiacom.it fabrix.xm@lombardiacom.it
Mer 9 Giu 2004 16:47:37 CEST

a-ehm...
ma per far andare un modem ethernet di alice sotto Mandrake
non basta andare nel Mandrake Control Center e, sotto la sezione Rete, far
partire il Wizard Guidato Che Pensa A Tutto Lui(tm)?
voglio dire.. sulla Mandrakkia 9.2 ho fatto cosi', con il modem ethernet che mi
ha dato la signorina Alice, e funzionava da dio...

Fab

--
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
[ http://kirgroup.com ][ Linux Registered User #342689 ]