[gl-como] GPRS e LINUX

onetwothree@libero.it onetwothree@libero.it
Mar 16 Mar 2004 17:09:21 CET

Richiesta di informazioni sempre per te Skinny!!!
a parte i dati mostruosi sul FPS che ancora un p̣ mi scioccano e per dirla tutta contrastano con altri test sparsi qua e là per la rete ... che ne dici se mi dai (e le lasci in mailing per tutti anche ;-)  ) qualche "dritta" per far funzionare il mio nokia con relativo cavo USB come modem GPRS per linux?!
...confesso pigrizia e quindi conseguente scarsità di ricerche in rete a tal proposito... quindi se sai dove indirizzarmi o meglio ancora sai dirmi come fare.... GRRRAAAAAAZZZZIIIIIEEEEEE!