[gl-como] Corso di Iptables: basic requirements

Damiano Venturin damiano@venturin.net
Ven 19 Mar 2004 09:43:40 CET

Il mar, 2004-03-16 alle 17:36, Raysiel ha scritto:

> se ho la macchina (:P) passo io da s.fermo altrimenti sono fregato come te.
> dam parte da cavallasca, potrebbe essere disponibile anche lui se è ancora
> vivo.... ^^ Daaaam
vivo son vivo ... per tutto il resto parlate con Ale che poi mi spiega
con calma :))

--
  ´¨)

L.R.U. 257059 - http://counter.li.org/
--
puoi scaricare la mia chiave pubblica da:
http://www.venturin.net/dam