[gl-como] NO COMMENT... bastano le considerazioni finali tratte da INTERLEX

luca marletta lusar30@yahoo.it
Ven 19 Mar 2004 18:19:17 CET

Alle 05:59 del 19 Mar 2004, Brisa Francesco ha scritto:
 > non sdrammatizzo per niente,
 > se mi collego con un mio amico in ssh,
 > come fai ad essere sicuro tu, che non sto scambiando un film ?  la
 > legge se non ho capito male dice che è illegale utilizzare canali
 > criptati.  non ci sono storie, se riesco ad instaurare un canale
 > criptato da un punto A ad un punto B con una chiave a 128 bit,
 > NESSUNO tuttoggi può capire che diavolo sta circolando su questo
 > canale.  questo è quello che fa arrabbiare urbani !

La legge e' nuova ma ci sono gia' parecchie interpretazioni legali e
le sto' seguendo da un po' in 2 ML alle quali collaboro:
Sikurezza e soprattutto Circolo dei giuristi

Per la criptatura il riferimento e' solo alla giacenza di materiale
criptato su server pubblici.

Tranquillo per ssh, ci mancherebbe..

--
    __| | ___| |__ (_) __ _ _ __  l u c a  m a r l e t t a|