[gl-como] come lo giriamo sto decreto urbani?

loris lorissuper@virgilio.it
Ven 19 Mar 2004 18:19:26 CET

io sono d'accordo con Tato alla fine se uno ha la banda larga  è per usarla,
tanto di cappello per il copyright ma secondo voi perchè non compro i film
originali? guardate i prezzi! a spendere proprio poco x un dvd di "seconda
scelta" sono 10€...perchè un utente ne paga 36 al mese? per scaricare quello
che gli pare...io dico xchè colpire l'utente?  noi alla fine siamo le
vittime, siamo quelli a cui  è imposto il prezzo! è uscito l'ultimo film
superbello in dvd...lo vuoi? sono 25€ uno si fà due conti in tasca e dice:
ah però! mi conviene scaricarmelo da internet! Oppure lo compro dal
marocco( e li alimento sul serio la pirateria grossa) se vendessero cd audio
e dvd a 5/10€ max  vista anche la superiore qualità confronto al divx/mp3 io
lo comprerei originale...insomma qua vogliono veramente tagliare tutte le
alternative o così o niente. Cioè ragazzi qui gente che froda lo stato per
miliardi non viene toccata, aziende che vanno in bancarotta lasciando a
bocca asciutta creditori e soci, e non gli fanno niente...io che sono un
povero studente al quale scazza eccome se scazza dover chiedere a mio padre
17€ x comprarmi uno schifo di cd audio vogliono farmi una multa da 1500€!!!
Sapete che vi dico? i LADRI sono loro, complimenti a chi ha votato sti
imbecilli....