[gl-como] Freeze della macchina

Mystery Man mystery_man@tin.it
Dom 21 Mar 2004 13:12:19 CET

Ciao a tutti

Premessa:
SO: Debian unstable
KDE 3.2
X 4.3
Kernel 2.4.25

Problema:
Una volta entrato nell'ambiente grafico (KDE 3.2) mi č impossibile fare
il logout o andare in shell (ctrl+alt+f1, ctrl+alt+f2, ecc) pena: freeze
della macchina!! Nn risponde neppure al ping ne a nessun altro stimolo
:(
Guardando in /var/log/syslog, al momento del freeze, trovo una riga di
"@" e nulla che mi possa far capire quale sia il problema, subito sotto
i log del nuovo boot...
Nn ho la minima idea di cosa possa essere ne di come capirlo: ho fatto
alcuni test (disattivando anche il firewall) ma la situazione non e'
cambiata e nn so pių dove sbattere la testa.

Aiutoooooooooo :-O
Non voglio dover formattare come si farebbe con uindous :"(

Sciauz

--
KNOWLEDGE IS POWER
http://tric.games4mac.it/