[gl-como] come lo giriamo sto decreto urbani?

loris lorissuper@virgilio.it
Dom 21 Mar 2004 15:06:59 CET

----- Original Message -----
From: "monto" <m0nt0@lycos.it>
To: "Gruppo Linux Como" <gl-como@lists.linux.it>
Sent: Friday, March 19, 2004 8:02 PM
Subject: Re: [gl-como] come lo giriamo sto decreto urbani?

> scusate, ma nella foga non ho letto bene.
>
> Ci tengo a specificare che non mi riferisco a nessuno con la mail,
> sembrerebbe una roba polemica contro loris che poverino non mi ha fatto
> niente e se ho dato sta impressione ance a voi scusatemi.
>
> ciao

Allora, io mercoledì opterò per saccagnarti di legnate :D
no a parte gli scherzi, effettivamente la mia mail da un senso di vittimismo
e a pensarci bene anche se gli originali costassero meno sarei sempre
tentato a scaricare (non ho voglia di andare fino al supermercato a
comprarli lol!) e alla fine se uno può avere "relativamente" gratis una
cosa.......resta il fatto che i principi utilizzati ultimamente per fare ste
leggi non stanno ne in cielo ne in terra vedi: POTENZIALE....mhà....

p.s=  M.I.T.I.C.O brisa  ;)