[gl-como] come lo giriamo sto decreto urbani?

Raysiel raygl@hackerjournal.it
Sab 20 Mar 2004 01:12:33 CET

Alle 19:59, venerdì 19 marzo 2004, monto ha scritto:
> Il mio difetto è che non mi sono
> mai lamentato apertamente (e NESSUNO mi risulta lo abbia fatto) contro i
> prezzi alti delle varie cose
è qui che ti sbagli x' la gente che si sbatte c'è ma non si può fare molto
quando nonostante proteste, petizioni, manifestazioni, attentati e ricatti
(:P) ci ritroviamo a discutere di cose come e-patents, tasse su supporti x
potenziali usi illegali degli stessi e così via.

IMHO la situazione attuale (non solo in italia) è che a sparare fuori ste
puttanate siano persone che in materia non ci capiscono un'emerita favazza, a
partire dall'ECDL (sento delle bestemmie, gecus calmati =D) e finendo con i
brevetti sulla proprietà intellettuale.

> Scusate lo sfogo, mercoledì se ci sarò non picchiatemi :D
>
> Ciao!

=>8-D aspetta di arrivare giù
--
Raysiel - Comometal.com Admin