[gl-como] In difesa del copyright

Fabrix fabrix.xm@lombardiacom.it
Lun 22 Mar 2004 09:49:18 CET

Sono d'accordo con Dam. E siccome bionde da spippolare mi scarseggiano,
la musica che scarico da un po' di tempo è tutta sotto licenze tipo
Creative Commons (http://creativecommons.org/).
C'è davvero gente che fa bella musica o gira film 'casalinghi' degni di
nota e li rilasciano su internet al grido "prendete, sacricatene tutti e
distribuite, gente!"
E se proprio voglio vedermi "X-MEN 12", vado al cinema.

Saluti
Fabio 'Fabrix', "Quello coi capelli lunghi" :)

"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
[ http://kirgroup.com ][ Linux Registered User #342689 ]
[ http://glcomo.altervista.org/ ]