[gl-como] [mandrake 10] connessione adsl

Dam dam@venturin.net
Gio 6 Maggio 2004 22:01:10 CEST

Il gio, 2004-05-06 alle 18:10, Tato Galluzzo ha scritto:

> questa mattina sono andato al punto 187 di como, via albertolli, e mi hanno
> detto che per cambiarlo devo passare dal 187 telefonico
>
> ho insistito un pò e mi ha detto che eventualmente avrebbero potuto
> sostituirmelo con uno usb di qualcuno che ha disdettato
>
> NOOOOO

quelli disdettati in realtà sono quelli che hanno riportato indietro gli
altri, nel 97% dei casi hanno + problemi del tuo ;)

[ebbene si ho ripreso a leggere la posta personale (e fu cosi che al
terzo mese resuscitò ;))]
{ tra un po' ritorno sula cattiva via e ritorno e presenziare il
mercoled' sera }

> cmq, da windows con il solo modem connesso e senza connessione attiva ho
> fatto una scansione degli ip attivi e l'unico è risultato quello con cui
> abbiamo fatto le prove ieri (169.254.150.97)
>
> a questo punto non so che dire
> tra poco inizierò una nuova serie di prove

se vuoi partecipare, ho in planning una cordata a Lourd (si scrive
così?) per il 1 giugno. Partenza da Milano in ginocchio con secchiello
di sabbia grossa in mano da spargere innanzi al proprio cammino ( si
accettano prenotazioni )
enoy

--
Dam