[gl-como] [mandrake 10] connessione adsl

Tato Galluzzo akatato@hotmail.com
Gio 6 Maggio 2004 18:10:18 CEST

questa mattina sono andato al punto 187 di como, via albertolli, e mi hanno
detto che per cambiarlo devo passare dal 187 telefonico

ho insistito un pò e mi ha detto che eventualmente avrebbero potuto
sostituirmelo con uno usb di qualcuno che ha disdettato

cmq, da windows con il solo modem connesso e senza connessione attiva ho
fatto una scansione degli ip attivi e l'unico è risultato quello con cui
abbiamo fatto le prove ieri (169.254.150.97)

a questo punto non so che dire
tra poco inizierò una nuova serie di prove

ciao

a parte che il tuo è ethernet, ma seconso me dovresti provare ad andare in
un
punto 187 per fartelo sostituire, specificando però di darti un modem il
quale indirizzo ip è noto..., se proprio non ne vieni fuori ti consiglio
l'acquisto di un modem tuo, di qualità devisamente superiore... (chiedi a
Damiano)...