[gl-como] installazione linux su PC con partizioni win2k e win2k3

luca marletta lusar30@yahoo.it
Gio 11 Nov 2004 18:15:13 CET

Alle 05:31 del 11 Nov 2004, Matteo Cavalleri ha scritto:

 > Ciao gente, giro la mail di un amico che ha installato linux in un
 > sistema dual boot dove c'erano altre 2 partizione winzozz,
 > e adesso vede solo linux-
 > Dov'č il problema, direte voi?
 > il suo posto di lavoro, dice lui
 >
 > qualcuno che abbia mai lavorato con partizioni win2k e/o win2k3 sa se
 > ci sono problemi particolari di convivenza?
 > mi sembra cosė strano... forse qualche problema di geometria ?
 >

 > giro il msg

 Mai sentito niente del genere ma se fossi lui proverei subito con
 Knoppix per vedere se il rilultato e' diverso.

 Perlomeno si tratta di una prova che esclude qualsiasi problema dei
 SO installati e anche del MBR.

 ciao

--
   __| | ___| |__ (_) __ _ _ __      l u c a  m a r l e t t a |