[gl-como] Linux 64 bit?

Alessandro Mentasti amentasti@tin.it
Sab 20 Nov 2004 18:00:46 CET

Alle 16:15, sabato 20 novembre 2004, albi ha scritto:

> Beh, Debian va bene, Ubuntu anche. Sono abbastanza stabili nelle
> applicazioni di tutti i giorni,(SID) specialmente nei programmi per
> multimedia.
> No problem per le repository.
cioè esiste una versione completamente a 64 bit di Debian e ubuntu?,
ufficiali?, ci sono i repository completi a  64bit?
> Per debian c'e' Alioth,
Alioth...?, cerco info...
> Per Ubuntu http://archive.ubuntu.com/ubuntu/ warty multiverse
Ubuntu mi piace, ma io uso kde, non voglio fare un salto così lungo di
abitudini...

> Ho provato anche la Mandrake 9.1 e Fedora Core2  ma siamo indietro ANNI
> LUCE. Forse perchè sono Debianista da 5 anni?
bhe, mandrake 64bit è alla 10.1, lo credo che la 9.1 sia indietro...:))

> Comunque preparati: Debian/Ubuntu sono delle SCHEGGE col kernel
> compilato a 64BIT. Non dire che non ti avevo avvertito!
non vedo l'ora di provarlo...
> Non solo su AMD64, ma anche su PPC...
ti ringrazio..