[gl-como] Collaborazione con la CGIL?!

onetwothree@libero.it onetwothree@libero.it
Lun 4 Ott 2004 20:05:56 CEST

Il responsabile provinciale della CGIL per la mia categoria mi ha chiesto se
sarebbe possibile realizzare  un sito internet per loro ed eventualmente per la
 CGIL-COMO (era presente anche il direttore CGIL como).... penso che non
richiedano nulla di particolare.. basterebbe un hosting simile a quello
utilizzato per il sito GL-COMO e la possibilitą di inserire circolari, etc, etc...
Nel sito si potrą ovviamente fare tutti i riferimenti al GL-COMO e al mondo
dell' OPEN SOURCE nonchč forse avviare una collaborazione con queste
organizzazioni sindacali e di conseguenza con le molte persone che orbitano
intorno a quel mondo.

LE DOMANDE SONO:

- COSA NE PENSATE?!
- PUO' AIUTARE IL GL-COMO ed in generale il mondo del FREE SOFTWARE a farsi
conoscere di pił dalla "massa" ?!
- potrebbe dare al GL-COMO un "tono" pił elevato ed una figura pił "solida" nei
confronti della societą di COMO e dintorni ?!

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it