[gl-como] Collaborazione con la CGIL?!

Salvatore Cuzzilla salvatore.cuzzilla@tin.it
Lun 4 Ott 2004 20:16:25 CEST

La base di tutto e non mi stanchero' mai di ripeterlo e' gl-como =
associazione, portare avanti un qualunque progetto da associazione e'
sinonimo di cose fatte in modo serio e responsabile e inoltre potrebbe
portare a un reddito societario.

--
Cuzzilla Salvatore: salvatore.cuzzilla@tin.it
GPG/PGP Key-Id    :