[gl-como] (no subject)

loris lorissuper@virgilio.it
Ven 8 Ott 2004 17:23:47 CEST

----- Original Message -----
From: "Matteo Cavalleri" <theos@bp.lnf.it>
To: "Gruppo Linux Como" <gl-como@lists.linux.it>
Sent: Friday, October 08, 2004 4:40 PM
Subject: [gl-como] (no subject)

> Ciao a tutti,
> un nuovo utente, anche se con poche conoscenze di informatica vorrebbe
> installarsi linux a casa, perchè condivide i principi del software
> libero che gli sono stati spiegati e perchè vuole un sistema stabile e
> che funzioni (immune dai soliti problemi di virus, bachi ed altri
> ammenicoli M$ dei quali anche si è già stufato).
> Ho fatto un salto a casa sua, ho verificato il suo HW. tutto bene
> tranne il modem.
> Gli ho consigliato di farsi sostituire il modem adsl usb (che ha in
> [...]

ho fatto anche io il cambio quando sono passato a linux la prima volta, io
ho tin.it ho fatto una telefonata e gli ho detto che volevo passare ad
ethernet, loro mi hanno spedito il modem nuovo(3gg) e mi hanno fatto
ritirare dal corriere quello vecchio usb, se ha alice forse lo fanno in
qualsiasi punto 187 il vero problema è il cambio della pila protocollare da
usb a ethernet che ,almeno nel mio caso, è stato necessario e ci hanno messo
tipo 1 settimana!