[gl-como] (no subject)

Angelo angelob1@tin.it
Ven 8 Ott 2004 20:43:03 CEST

> ho fatto anche io il cambio quando sono passato a linux la prima volta, io
> ho tin.it ho fatto una telefonata e gli ho detto che volevo passare ad
> ethernet, loro mi hanno spedito il modem nuovo(3gg) e mi hanno fatto
> ritirare dal corriere quello vecchio usb, se ha alice forse lo fanno in
> qualsiasi punto 187 il vero problema è il cambio della pila protocollare da
> usb a ethernet che ,almeno nel mio caso, è stato necessario e ci hanno
> messo tipo 1 settimana!

Il cambio della pila protocollare (sicuro che si chiama esattamente così?)non
è più necessario in quanto adesso la linea è autoconfigurante: puoi
attaccarci indifferentemente qualsiasi modem e funzionerà comunque.
Al punto 187 non cambiano più i modem. In caso di necessità bisogna telefonare
e in pochi giorni viene un corriere con il nuovo modem, e provvede
direttamente a ritirare il vecchio. Idem in caso di guasto.