[gl-como] probl. conf ATI

pistolinux@tiscali.it pistolinux@tiscali.it
Mar 19 Ott 2004 20:03:39 CEST

Grazie dei consigli.
Sfortunatamente ho installato XFree4.4 e non Xorg, č cosė grave??
Comunque i moduli funzionano correttamente, quelloche mi da problemi penso
sia la storia della frequenza di refresh del monitor dato che a 1024x768
e ancora peggio a 1152x864 l'immagine si deforma ai lati tipo televisione
del 1920.
Ho avuto lo stesso problema in winzoz qualche tempo fa, mi succedeva quando
giocavo a "Vice City".Appena avviavo il gioco vedevo il monitor ridotto
(2 bande nere tremolanti ai bordi) e la tipica forma a botte, poi ho impostato
dalle opzioni la frequenza del monitor a 85Hz se non sbaglio e tutto č filato
liscio.
Ciao. pistolinux

Tiscali Adsl 2 Mega Free: naviga gratis tutto l'anno!
Supera tutti i limiti di velocita' con Tiscali Adsl 2 Mega Free.
Sei libero da costi fissi e, se ti abboni entro l'8 novembre,
navighi gratis tutto l'anno.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/