[gl-como] [opera di male] disfatevi dei matusa digitali

Pietro Montorfano monto@gl-como.net
Lun 6 Set 2004 06:22:34 CEST

On Sun, 2004-09-05 at 17:01, Damiano Venturin wrote:

> 2. è disposto a pagare per l'hardware
> => è un'iniziativa commerciale

che male c'è se è per vendere pc, tanto mica gli vendono windows,
comunque un tentativo si puo fare

> per le questioni tecniche sono d'accordo con Pietro ma solo se l'azione
> è del GL-Como. Il singolo ovviamente fa quel che vuole del proprio hdw.

Ovviamente ho dato la disponibilita, ma per lanciare la cosa a tutto il
LUG, poi se ne puo parlare.

L'idea, se realizzabile secondo me è una figata e forse saremo tra i
primi a fare un corso d'informatica ai "signori meno giovani di noi"
(vecchio mi fa proprio brutto da dire) :D

Ciao!
--
                    There's no place like 127.0.0.1