[gl-como] [opera di male] disfatevi dei matusa digitali

Damiano Venturin dam@venturin.net
Lun 6 Set 2004 10:08:55 CEST

Il giorno lun, 06-09-2004 alle 06:22 +0200, Pietro Montorfano ha
scritto:

> che male c'è se è per vendere pc, tanto mica gli vendono windows,
> comunque un tentativo si puo fare
assolutamente nulla, ma l'ho detto. è una questione di forma

> Ovviamente ho dato la disponibilita, ma per lanciare la cosa a tutto il
> LUG, poi se ne puo parlare.
>
> L'idea, se realizzabile secondo me è una figata e forse saremo tra i
> primi a fare un corso d'informatica ai "signori meno giovani di noi"
> (vecchio mi fa proprio brutto da dire) :D
mah sai .. l'idea di usare un alias per dire comunque "vecchio" io lo
trovo ancora peggio.
è come dire "è una ragazza simpatica" quando vuoi dire "è una ragazza
simpatica ma proprio inguardabile". secondo me fa ancora + male.
questione di punti di vista. no?
ciao

--
enjoy