[gl-como] [opera di male] disfatevi dei matusa digitali

-=Skinny=- skinny@email.it
Lun 6 Set 2004 11:01:03 CEST

     1. On Sun, 2004-09-05 at 11:24, Pietro Bertera wrote:

> mmm... IMHO non è una gran opera di bene.
>
> 1) "...aula informatica...": quindi almeno 5-6 pc.
> 2) "...per anziani...": *molto* probabilmene non hanno necessità di
> usare software particolare (AutoCAD ecc..)
> 3) "...W98...": xchè ?
>
> Sono completamente contrario a un iniziativa del genere:
> - si insegna ad usare degli strumenti propietari (tra l'altro obsoleti)
> - molto probabilmente (è una mia ipotesi) il software sulle varie
> macchine sarà copiato illegalmente.
> - se gli anziani volessero installarsi a casa lo stesso strumento di
> [...]

...sono d'accordo anche io su quello che ha scritto Pietro !
--

             \ | /
           _` . . '_

"If you have been using Windows for a long time, you are accustomed to
rebooting the system for many reasons...
This is a habit you will need to change to start thinking in LINUX".