[gl-como] Fwd: FIERA VILLAGUARDIA

Emanuele `MacGyver' Vedova macgyver@vedova.net
Mer 8 Set 2004 21:31:28 CEST

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Subject: FIERA VILLAGUARDIA
Date: 20:43, mercoledì 8 settembre 2004
From: Alex-Raffa <alexlive@tin.it>
To: macgyver@vedova.net

Ciao!

Ho parlato con il tipo della fiera di Villaguardia, non c'è nessun problema
per la partecipazione, ci forniranno la corrente elettrica per il PC.
Il gazebo lo portiamo noi (ne ho uno)

il 17 (venerd) al don guanella c'è la presentazione, sarà meglio andarci
(almeno io te  Aldo Giacomo) per farci vedere.

Dbbiamo definire un pochino il contenuto del ns stand e il tono dei discorsi
da tenere e le informazioni da dare su linux, l'open source e il Colug.

Con quelli del gl-como? chi viene? sono ancora interessati?

Fammi sapere!

Io distribuirei qualche CD di knoppix e del TLDP e Gnutemberg...

Ciao
Alex,

PS attendo numerose risposte e idee.

Riciao!

            Emanuele 'MacGyver' Vedova
             OM IW2NKV  *  SWL I2-5094
             Como  Linux  User  Group
	    e-mail: macgyver@vedova.net
            web:  http://www.vedova.net
                  ICQ# 107862444

>Linux non e' user-friendly.
Linux _e'_ user friendly. Non e' ignorant-friendly ne' idiot-friendly.