[gl-como] [Organizzazione per Fiera - L'isola che c'è]

-=Skinny=- skinny@email.it
Gio 9 Set 2004 16:10:46 CEST

On Thu, 2004-09-09 at 15:37, Matteo Cavalleri wrote:

> 1) se potrà partecipare, ed in quali orari è disposto a stare al banchetto

Io potrò partecipare domenica 19 dalle prime ore del mattino fino alle
16.00 circa...ora + ora meno

> 2) se potrà portare materiale tipo PC, prolunghe, ciabatte et alia (se
> qualcuno avesse la connessione GPRS Flat sarebbe una figata)

Posso mettere a disposizione una connessione UMTS ;-)
...se a Villa Guardia arriva il segnale vodafone UMTS.
...altrimenti si usa GPRS, sempre tramite la connect card pcmcia nel mio
bellissimo thinkpad.
P.S.

> 3) se ha materiale tipo tavoli / sedie da mettere a disposizione
io al massimo metto a disposizione una tessera prepagata da 20€ per la
navigazione....punto!

ciao ciao

             \ | /
           _` . . '_
            , `-' .
           ' / | \ `    Cristian -=skinny=-
	               Linux Registered User 259786

"If you have been using Windows for a long time, you are accustomed to
rebooting the system for many reasons...
This is a habit you will need to change to start thinking in LINUX".