[gl-como] [Organizzazione per Fiera - L'isola che c'è]

fabrix.xm@lombardiacom.it fabrix.xm@lombardiacom.it
Gio 9 Set 2004 16:41:00 CEST

Scrive Matteo Cavalleri <theos@bp.lnf.it>:

> 1) se potrà partecipare, ed in quali orari è disposto a stare al banchetto

 io ci sono sia sabato che domenica qualsiasi ora

> 2) se potrà portare materiale tipo PC, prolunghe, ciabatte et alia (se
> qualcuno avesse la connessione GPRS Flat sarebbe una figata)

 nulla di cio' mi spiace...

> 3) se ha materiale tipo tavoli / sedie da mettere a disposizione

 forse posso recuperare qualche sedia

> 4) disponibilità di materiale introduttivo sul free software (es. video
> di stallman - io ho la videocassetta VHS di Gomma, qualcuno lo aveva
> riversato su divx? - stampe di articoli, etc..)

 io ho il DVD + libretto di "Revolution OS" (
http://www.apogeonline.com/libri/88-503-2154-6/scheda ).

> 6) Altre proposte

  io propongo delle ballerine discinte, coperte solo da pinguini, che ci
allietino la giornata.
  no, forse con "proposte" intendevi "proposte serie"...

Saluti
Fabio

P.S. Theos, ho qui il tuo harddisk, vedro' di ricordarmi di portartelo mercole
prox.

--
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
[ http://kirgroup.com ][ Linux Registered User #342689 ]