[gl-como] [Organizzazione per Fiera - L'isola che c'è]

Pietro Montorfano monto@gl-como.net
Dom 12 Set 2004 09:12:29 CEST

On Thu, 2004-09-09 at 16:41, fabrix.xm@lombardiacom.it wrote:
> [...]

Io ci sono domenica dalle 15 piu o meno in poi, forse anche sabato, ma
non so quindi non contatemi per sabato, al massimo se ci sono meglio :D

Se riesco a farlo andare io ho la connessione GPRS flat, ci sono quasi e
poi ho ancora una settimana per farla funzionare

no

Anche io ho os-revolution

>   io propongo delle ballerine discinte, coperte solo da pinguini, che ci
> allietino la giornata.

io toglierei il "coperte solo da pinguini" :D

CIAO!!!!

--
                    There's no place like 127.0.0.1