[gl-como] [Organizzazione per Fiera - L'isola che c'è]

Pietro Montorfano monto@gl-como.net
Mar 14 Set 2004 20:02:49 CEST

On Sun, 2004-09-12 at 09:12, Pietro Montorfano wrote:
> Se riesco a farlo andare io ho la connessione GPRS flat, ci sono quasi e
> poi ho ancora una settimana per farla funzionare

E' ufficiale, ho la connessione gprs funzionante, flat, quindi avremo
internet alla fiera, pero il mio cellulare viaggia con me :D (ovvero io
ci sono dalle 3 in poi di domenica, FORSE anche sabato, ma FORSE!!)

Ciao!!

--
                    There's no place like 127.0.0.1