[gl-como] esistenza forum - creazione guida per installare knoppix

Brisa Francesco fbrisa@yahoo.it
Dom 19 Set 2004 20:57:28 CEST

CIAO
mi raccomando ragazzi, se volete vendere o acquistare pezzi di computer, usate
l' apposito forum creato, non usate la mailing list per queste cose, la
mailing list odvrebbe avere un altro scopo.

se mai in mailing list annunciate che nel forum avete messo un thread e che
avete dell' hardware da vendere o che volte comprare.

se no si scatena una catena di s. Antonio tipo:

Email 1:  io ho un hd
Email 2: come è ?
Email 3: da xx Gb
Email 4: a quanto ?
Email 5: kk euro
Email 6: a , ne cercavo uno da yy che costasse zz euro
Email 7: io ho un hd da yy a zz*1.45 euro, interessa.....

ho cercato su internet la possibilità di cercare documentazione in italiano
per installare knoppix e partizionare l' HD per i neofiti ma ho trovato solo
documentazione in inglese e nulla sulla partizione; io direi di fare una
guida che comprende:
1) spiegazione sulle partizioni dell' HD
2) spiegazioni sull' Avvio di knoppix da cd (es. knoppix26 lang=it)
3) spiegazioni su come partizionare una volta avviata knoppix da CD
4) come far partire l' installazione
5) come installare.
6) (opzionale) riconfigurare lilo.

se vi va bene io inizio a buttare giù qualcosa, magari sul punto 1 e 3
il resto lo lascerei a qualche altro volontario;
non facciamo passare molto tempo visto il numero di cd knoppix 3.6 che sono
stati dati.

poi mettiamo tutto sul sito/forum o quello che è

OAIC