[gl-como] Quale CMS?

gecus@tiscali.it gecus@tiscali.it
Mar 5 Apr 2005 21:55:23 CEST

Ciao,
secondo me ti converrebbe prima fare un'analisi di cosa realmente ti serve
e poi scegliere cosa utilizzare, tutti i cms sono tagliati per svolgere determinati
compiti in determinate situazioni, ad ex typo3 molto pubblicizzato da parecchie
persone in mailinlist è un'ottimo cms ovviamente può fare da base ad un sito
semplice fino ad uno molto complesso; se lo utilizzi per un sito semplice
è sprecato e tti fa sprecare risorse inutili (leggi come compone una pagina),
in qualto non è stato pensato ed implementato per fare siti small.
Ciao gecus