[gl-como] Quale CMS?

pROpHET prophet@autistici.org
Gio 7 Apr 2005 17:54:52 CEST

fabio ha scritto:

> Mi spiace per "ossigeno" ma come progetto ti consiglio ASSOLUTAMENTE
> "mambo"... se vuoi mercoledý te lo faccio vedere all'opera. Ciao! (PS.
> ho anche typo3 o altro da mostrare!). ciao

Purtroppo mercoledý non sono riuscito a venire...azz...faremo mercoledý
prossimo!
Cercando un po' sul web ho trovato anche io mambo tra i pi¨
valutati...prover˛.
Il sito Ŕ piccolo, comunque, ma potrebbe crescere "senza controllo" nel
giro di qualche mese, da cui l'esigenza di metterci un buon motore alla
base :-)
A mercoledý (intanto sclero un po' con Flash :-)