[gl-como] cd per windows

Angelo angelob1@tin.it
Lun 11 Apr 2005 16:51:13 CEST

 Il ragazzo di mia nipote ha sputtanato irrimediabilmente windows cercando di
installare un driver (macchina fotografica) molto probabilmente bacato.
non ci sono possibilità di recupero, quindi ho provveduto a scaricare i dati
usando un live-cd.
Ora dovrei masterizzarli su Cd o DVD per permettergli di reinserirli quando
avrà fatto reinstallare il sistema operativo.
Solamente che non so che formato utilizzano i Cd per windows, e non avendone
nessuna versione installata non posso fare prove. Ricordo tempo fa di avere
letto qualcosa su estensioni Joliet, ma non vorrei correre rischi.
Inoltre io uso solitamente cdrecord, e quando ho avviato K3b ho trovato
parecchie opzioni a me sconosciute (per esempio: modo1 o modo2 in
"Impostazioni"; oppure Iso1,Iso2 o Iso3 in "avanzate").
Che faccio? imposto Joliet e lascio il resto al caso? Oppure qualcuno ha più
esperienza di queste cose (non negatelo: so che alcuni di voi usano anche
Windows) e sa darmi qualche dritta?
--
Angelo B.