[gl-como] cd per windows

Riccardo - SCASI r.penco@scasinet.com
Lun 11 Apr 2005 17:30:02 CEST

----- Original Message -----
From: "Angelo" <angelob1@tin.it>
[...]

> Ricordo tempo fa di avere
> letto qualcosa su estensioni Joliet, ma non vorrei correre rischi.
> Inoltre io uso solitamente cdrecord, e quando ho avviato K3b ho trovato
> parecchie opzioni a me sconosciute (per esempio: modo1 o modo2 in
> "Impostazioni"; oppure Iso1,Iso2 o Iso3 in "avanzate").
[...]

ciao,
io ti consiglio di utilizzare modo 1, estensioni Joliet, iso level 1.
Fai attenzione a file con percorso/nome molto lunghi, che potrebbero uscire
di specifica e venire troncati.
Potresti creare un unico file tar con tutti i dati da recuperare.
Ti consiglio anche di controllare che i file su cd e quelli su disco
coincidano (e magari fanne 2 di cd, se fai il tar, controlla bene il tar
estraendo i file in una directory e controllando, in questi casi sono
alquanto paranoico).

In ogni caso, i dati li puoi recuperare riutilizzando la stessa distro con
cui li hai masterizzati.
ciao
riki