[gl-como] Installare Linux con dichi raid

luca marletta lusar30@yahoo.it
Mer 20 Apr 2005 07:20:50 CEST

Grazie a tutti e due, sapevo di poter contare sul GL-Como ;-)

alcune domande in più:

1) non avete parlato di tenere /tmp separato, non è una maggior
   sicurezza, come ho letto?
2) per il riconoscimento software del raid come posso fare? il net
   installer amd64 di alioth lo riconosce? o devo configurarlo dopo
   l'installazione e se così come faccio a copiare sull'altro disco
   il sistema? un sempice cp -a?
3) LVM me lo consigliate solo per questioni di spazio? se non per
   quello non è un complicarsi la vita visto che oggi i dischi da
   120G te li tirano dietro e questo server avrà pochissimi
   applicativi?

Grazie ancora

PS pensavo di mettere debian SID per AMD64 installata con
l'installer di
http://debian-amd64.alioth.debian.org/pure64

Lo conoscete?

luca