[gl-como] Installazione PHP

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Gio 28 Apr 2005 09:17:52 CEST

Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi.
Ho installato su una macchina la Red Hat 9, ma ho un problema nell'installare
il motore PHP.

Il server web l'ho già installato ed è:
Name   : httpd
Arch   : i386
Version: 2.0.48

Quando do il comando a yum per installare il PHP mi restituisce:

Resolving dependencies
....identical dependency loop exceeded
package php needs httpd-mmn = 20020628 (not provided)

Simile risposta se provo con il php in rpm :
error: Failed dependencies:
        httpd-mmn = 20020628 is needed by php-4.2.2-17.2

ma non so cosa sia e dove recupearlo,
ho cercato su RPM-bone, ma niente..

Sapete aiutarmi?
CIAO
Carlo Filippetto
----------------
Via Silva, 52
22100 Como
cel. 333-5653160
tel. 031-530505

TISCALI ADSL 6 MEGA FLAT a soli 29.95 euro/mese!
Con Tiscali Adsl 6 Mega Flat navighi con la SuperVelocita'
a soli 29.95 euro al mese, senza limiti di tempo.
E se attivi entro il 30 aprile, 3 MESI sono GRATIS!
Scopri come risparmiare navigando veloce su
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/6flat_tc/