[gl-como] VI

gecus@tiscali.it gecus@tiscali.it
Lun 5 Dic 2005 10:45:03 CET

Ciao a tutti,
intanto che mi leggo il man di VI qualcuno potrebbe darmi una mano?
Problema devo cercare (per poi verificare a manina e modificare) alcuni valori
in un file di testo; il file č ad esempio:

pippo
acfr 45 35 61 13
asdad 789 456 45
asda 456 89 8 8
asdadsadadsaasdas 789 456 456 456 456

pippo
werewrw 78 0 1 2 3 5
werwrewrewrw 7 85 6 4 74
asasda 4 4 5 6 8

pippo
plo 7 8 9 12

pippo
asd 4 5 6 8
sa 7
asdadd 6 8 9

pippo
asda 789 789 789 789

etc. etc.

Io dovrei potermi posizionare con il VI sul pippo n 4 (il numero cambia quindi
dovrei potergli passare il valore)
Qualcuno sa come fare? Io lo avevo visto fare su emacs dal theos ma non ho
emacs a disposizione e non si puņ mettere.
Grazie
gecus

TISCALI ADSL
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone
Telecom a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala subito, I PRIMI DUE MESI SONO GRATIS! CLICCA QUI:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/