[gl-como] Re: Distribuzione

Fabio <<www.carbozone.net>> fabio@gl-como.net
Mar 6 Dic 2005 13:54:14 CET

Carlo Filippetto ha scritto:

>Ciao

>Ci sto provando, ma...
>dopo aver configurato la rete (la controlla da un'altra consolle)
>predispongo le partizioni, proseguo selezionando il server ftp, e scelgo
>solo l'installazione base.. lascio i pacchetti di default..
>
>proseguo con l'istallazione, ma mi dice
>"One or more pakages filed to download"
>e mi ripropone di ripartire dalla selezione dei pacchetti..
>
>Lo rifaccio, ma non cambia nulla!
>
>Che devo fare? non voglio arrendermi cosė!
>
>CIAO

evidentemente non tira su la corretta impostazione per il gateway...
al massimo fai cosė...
installa da cd
poi quando fatto riavvi la macchina e imposta l'interfaccia di rete
correttamente (o con un dhclient), il gateway con route add default gw,
e il dns in /etc/resolv.conf...
poi dai un bel pacman -Syu seguito da un pacman -S xorg fluxbox
openoffice-it ... ok?
fammi sapere...