[gl-como] Re: Distribuzione

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Mar 6 Dic 2005 17:01:00 CET

percorso:
1 - boot: arch-noscsi
2 - #/arch/setup
3 - seleziono la source cd-rom
4 - preparo l'HD -> una portizione hda6  e una swap, scrivo le
partizioni sul disco e esco
5 - Select Packages -> seleziono il cd e lascio tutto invariato
6 - Install Packages -> e dice "cannot  resolve dependences for
"autoconf": "mawk" is not in the pakage set -> mentre č selezionato la
versione 1.3.3-6

?????

Quindi da FAILD

Che faccio?

cmq l'interfaccia di rete funzionava, riuscivo a fare il ping a google