[gl-como] penna usb

sweet 636 sweet636@gmail.com
Mar 6 Dic 2005 14:13:37 CET

non proprio (credo) e che partiva l'auto mount(in /etc/fstab non avevo
scritto nulla) e non si vedeva nulla, poi co  cat /etc/mtab ho individuato
la riga del device e la ho copiata tale e quale in /etc/fstab e va benissimo
la riga se interessa è la seguente
/dev/sda  /media/usbdisk  vfat
rw,noexec,nosuid,nodev,noatime,quiet,uid=1000,gid=1000,umask=077   0