[gl-como] Dos

angelo angelob1@tin.it
Dom 11 Dic 2005 22:30:28 CET

Alle 12:46, domenica 11 dicembre 2005, W4LLY ha scritto:
> non si potrebbe mettere l'hd nuovo sulla stessa macchina in questione e
> con una distro live copiare gli hd con "dd" ???

Io infatti pensavo a qualcosa del genere, ma non sono pratico di distro live
che stanno su un floppy.
Per il resto vi riassumo la cosa come me l'hanno raccontata: lo stesso
software, installato su un'altra macchina, parte regolarmente, ma poi smette
di funzionare. Per questo penso a floppy rovinati dal tempo. Calcolate che si
tratta di floppy originali, quindi abbastanza datati.

Alle 09:34, domenica 11 dicembre 2005, Massimiliano Gnecchi ha scritto:
> Ciao Angelo forse posso metterci mano sopra, dobbiamo prima trovare un
> hardware su cui farlo girare.

L'hardware esiste già, ma ripeto quanto sopra: su altre macchine sembra non
funzionare.
Penso comunque che sarebbe opportuno non fidarsi troppo di quanto raccontato
da persone che capiscono di informatica ancora meno di me.
Proverò a verificare personalmente per evere dati più precisi.

P.s. tanto per curiosità: il software in questione riguarda calcoli di
topografia ed è stato sviluppato non so da chi con la collaborazione del mio
amico, ma limitatamente per la parte tecnica. Quindi non si sa niente
riguardo al codice sorgente, ma si dispone solo dei binari.