[gl-como] Dos

Pirla the.pirla@flashnet.it
Lun 12 Dic 2005 07:50:14 CET

Il giorno dom, 11/12/2005 alle 22.30 +0100, angelo ha scritto:
> [...]
Se l'HD del tuo amico sta per rompersi, o meglio da segnali di
funzionamento non buono, il mio consiglio è quello di non usarlo più,
pena la impossibilità di recuperare eventuali dati dopo la definitiva
dipartita.
Un lavoro del genere costa a partire dai 400 euro per il recupero dati.

Se riesci a convincere il tuo amico a non usare il disco per un po' di
tempo, fornisci dettagli sul tipo di HD, soprattutto la dimensione.

Io ho qualche HD vecchio di piccolo taglio, ma non so se è troppo
piccolo.

Per quanto riguarda la copia dei dati, potrei fartela io se il mio HD è
sufficiente, o se ne trovi uno uguale.

Poi per quanto riguarda la verifica del funzionamento, si può sostituire
il vecchio HD con la sua copia clonata e sicuramente funzionerà come
prima, ne meglio ne peggio.

Fammi sapere

Per quanto riguarda il programma, i floppy sono da 3,5 o da 5 1/4?

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---