R: Re: [gl-como] Dos

massimiliano.gnecchi@tin.it massimiliano.gnecchi@tin.it
Lun 12 Dic 2005 15:08:05 CET

Ho cercato in soffitta e non ho più i dischi del DOS, possiamo però
recuperare tutto dall'hardware del tuo amico.
Chiedi al tuo amico se ci
può dedicare giovedì o venerdì dopo le 18:30 per provare

Macs

P.S.
serviranno un pò di dischetti

----Messaggio originale----
Da:
angelob1@tin.it
Data: 11-dic-2005 10.30 PM
A: <gl-como@lists.linux.it>
Ogg: Re: [gl-como] Dos

Alle 12:46, domenica 11 dicembre 2005, W4LLY ha
scritto:
> non si potrebbe mettere l'hd nuovo sulla stessa macchina in
questione e
> con una distro live copiare gli hd con "dd" ???

Io
infatti pensavo a qualcosa del genere, ma non sono pratico di distro
live
che stanno su un floppy.
Per il resto vi riassumo la cosa come me
l'hanno raccontata: lo stesso
software, installato su un'altra
macchina, parte regolarmente, ma poi smette
di funzionare. Per questo
penso a floppy rovinati dal tempo. Calcolate che si
tratta di floppy
originali, quindi abbastanza datati.

Alle 09:34, domenica 11 dicembre
2005, Massimiliano Gnecchi ha scritto:
> Ciao Angelo forse posso
metterci mano sopra, dobbiamo prima trovare un
> hardware su cui farlo
girare.

L'hardware esiste già, ma ripeto quanto sopra: su altre
macchine sembra non
funzionare.
Penso comunque che sarebbe opportuno
non fidarsi troppo di quanto raccontato
da persone che capiscono di
informatica ancora meno di me.
Proverò a verificare personalmente per
evere dati più precisi.

P.s. tanto per curiosità: il software in
questione riguarda calcoli di
topografia ed è stato sviluppato non so
da chi con la collaborazione del mio
amico, ma limitatamente per la