[gl-como] Avete sentito cosa ha detto Torvalds di Gnome e Kde?

gecus@tiscali.it gecus@tiscali.it
Mer 14 Dic 2005 15:45:03 CET

Sono un tonto!!!!!!!!!
Ho sempre usato kde (ritengo che le qt siano fantastiche), ora sto utilizzando
gnome (anche qui ci sono delle belle idee in sviluppo e mi riferisco a mono
e alle gtk#) e mi trovo bene anche con gnome quindi da tonto me ne sbatto!
Ciao
gecus