[gl-como] Avete sentito cosa ha detto Torvalds di Gnome e Kde?

Ven 23 Dic 2005 22:21:23 CET

Ciao

On 12/23/05, red shadow <redshadowhack@gmail.com> wrote:
> ho sempre usato e preferito kde e sono abbastanza d'accordo con torvald
> anche se cmq ci vorrebbe 1 desktop 'serio' senza effetti grafici inutili,
> 'leggero' (mica tutti hanno super-schede grafiche) ma senza perdita di
> funzioni.

In kde si possono disattivare buona parte degli effettini grafici
inutili; quando lo si fa partire la prima volta, ad esempio, chiede
cosa lasciare e cosa togliere (almeno quando lo si installa con la
slackware)

poi pare anche che ci siano dei temi piu` leggeri di altri, ma non
ricordo quali siano

comunque, sui nostri P400 funziona in modo tollerabile

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com